CFP Formare le Associazioni impegnate per la salute: selezione per l'attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2019-07)

Pubblicato il: 08/01/2019

Scadenza presentazione domande: 15/01/2019 - 12:00

Aggiornamento del 18/01/2019 - 15:00: Pubblicazione esito selezione sulla base della valutazione da parte della Commissione giudicatrice (vedi Documenti).

In qualità di Ente gestore del Corso di formazione permanente "Formare le Associazioni impegnate per la salute" per l'a.a. 2018/2019, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa avente ad oggetto lo svolgimento di attività organizzative, di supporto alla direzione e di tutoraggio in aula.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• assistenza al Direttore del Corso e co-tutorato;
  • assistenza nella gestione dei rapporti con partecipanti e interlocutori istituzionali;
  • assistenza all'organizzazione della comunicazione;
  • gestione, organizzazione e aggiornamento del sito web del Corso;
  • assistenza al coordinamento con le associazioni e con gli enti coinvolti;
  • assistenza al coordinamento con il corpo docente e organizzazione della didattica;
  • ogni altra attività che, secondo la discrezionale valutazione del Direttore, sia necessaria per la migliore realizzazione e organizzazione del Corso.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento della Prof.ssa Cristina Ugolini, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro il 15 gennaio 2019 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.