CFP Data analysis and reporting for business travel intelligence: selezione per l'attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2019-06)

Pubblicato il: 08/01/2019

Scadenza presentazione domande: 15/01/2019 - 12:00

Aggiornamento del 17/01/2019 - 14:00: Pubblicazione esito selezione sulla base della valutazione da parte della Commissione giudicatrice (vedi Documenti).

In qualità di Ente gestore del Corso di formazione permanente “Data analysis and reporting for business travel intelligence" per l'a.a. 2018/19, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• predisposizione di tutto il materiale didattico necessario allo svolgimento delle lezioni, secondo le direttive del Direttore;
  • cura e aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti, mediante adeguati canali, circa eventuali mutamenti e/o integrazioni del programma;
  • assistenza in aula al docente e ai partecipanti al Corso, tenuta dei registri di presenza;
  • ricevimento pomeridiano degli studenti per tematiche di natura statistica;
  • ogni altra attività necessaria per la migliore realizzazione e organizzazione del Corso;
  • supporto nella promozione dell'edizione a.a. 2019/2020.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Andrea Guizzardi, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro il 15 gennaio 2019 ore 12:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.