Master Fisioterapia muscoloscheletrica a.a. 18/19: selezione per l’attivazione di n. 4 contratti di collaborazione (codice 2018-42)

Pubblicato il: 03/12/2018

Scadenza presentazione domande: 10/12/2018 - 18:00

In qualità di Ente Gestore del Master in "Fisioterapia muscoloscheletrica. Terapia manuale ed esercizio terapeutico" per l'a.a. 2018/2019, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 4 contratti di collaborazione occasionale aventi ad oggetto l’allestimento di preparazioni anatomiche su cadavere e l’attività di tutoraggio nel corso delle esercitazioni pratiche di Anatomia in sala settoria, rivolte agli studenti del Master.

Le professionalità selezionate si occuperanno di:

• allestimento di preparazioni anatomiche su cadavere;
  • organizzazione di esercitazioni pratiche di Anatomia macroscopica con ossa umane e modelli anatomici;
  • attività di tutoraggio nella Sala anatomica.

Le professionalità ricercate, che opereranno sotto la supervisione scientifica e il coordinamento della Prof.ssa Anna Maria Billi, dovranno svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell'Avviso e inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non fosse redatto nel formato europeo la candidatura non sarà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 10 dicembre 2018 ore 18:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.