Selezione per l’assunzione di n. 1 unità lavorativa a tempo determinato - profilo professionale di impiegato amministrativo (codice 2018-34)

Pubblicato il: 08/10/2018

Scadenza presentazione domande: 26/10/2018 - 18:00

Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature di comprovata qualificazione per attivare n. 1 contratto di lavoro dipendente a tempo determinato full time per un anno, con possibilità di proroga di un ulteriore anno.

La figura assunta sarà inquadrata nel profilo professionale di impiegato amministrativo di IV livello previsto dal CCNL del Terziario e le saranno assegnate funzioni di collaboratore amministrativo.

Le attività principali che la professionalità selezionata sarà chiamata a svolgere sono:

• gestione procedure acquisti di beni e servizi e di eventuali bandi di gara;
  • gestione contratti, accordi e convenzioni;
  • verifica formale giustificativi di spesa, controllo sostanziale delle condizioni pattuite contrattualmente e delle autorizzazioni al pagamento;
  • supporto al controllo di gestione nella verifica dei budget di commessa e nell’analisi degli scostamenti, nell’attività di reporting e controllo di gestione ed elaborazione dati;
  • supporto alle attività di rendicontazione finale e intermedia di progetti finanziati e predisposizione relativa reportistica.

La professionalità ricercata opererà presso le sede operativa di Fondazione Alma Mater sita in Via delle Belle Arti n. 42, 40126 Bologna (BO), sotto la supervisione del Responsabile Amministrativo. Resta comunque inteso che il dipendente si renderà disponibile a svolgere la sua attività in luoghi diversi, qualora eventuali esigenze aziendali lo richiedessero.

Per tutti i dettagli (compenso, requisiti, modalità di selezione, ecc.) si rinvia ai documenti in allegato.

• domanda obbligatoriamente redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum obbligatoriamente redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 26 ottobre 2018 ore 18:00 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater