Master in Giornalismo: selezione per l’attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2018-24)

Pubblicato il: 10/07/2018

Scadenza presentazione domande: 16/07/2018 - 18:00

In qualità di Ente gestore del Master in Giornalismo per l'a.a. 2016/2017, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula agli studenti per la realizzazione del Master stesso.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• assistenza organizzativa e didattica nella realizzazione del Master;
  • supporto nella predisposizione del materiale didattico, cura e aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti circa eventuali mutamenti e/o integrazioni del programma secondo le indicazioni del Direttore;
  • coordinamento laboratori ed esami;
  • gestione sito e social network;
  • coordinamento, gestione e attivazione degli stage dei corsisti, come previsto dal programma didattico.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Direttore del Master Prof. Fulvio Cammarano, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 16 luglio 2018 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.