Summer School Journey - Climate KIC 2018: selezione per un contratto di collaborazione occasionale (codice 2018-18)

Pubblicato il: 12/04/2018

Scadenza presentazione domande: 19/04/2018 - 18:00

In qualità di ente organizzatore della Summer School "Journey - Climate KIC 2018", in programma a Bologna dal 1 al 14 luglio 2018, l Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di tutoraggio organizzativo per la realizzazione e il corretto svolgimento della Summer School stessa.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• assistenza organizzativa e logistica durante la realizzazione delle attività didattiche, delle visite aziendali e di tutte le altre tipologie di attività inserite nel programma formativo (ad esempio attività di team building, etc.);
  • supporto al coordinatore dell’iniziativa nell’organizzazione preliminare dei servizi connessi alla realizzazione delle attività e nella reportistica utile alla rendicontazione finale.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione e il coordinamento della Responsabile dell'Area Alta Formazione di FAM Dott.ssa Nadia Borelli, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 19 aprile 2018 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Ugo Dall'Olio

Area Alta Formazione