Master Relazioni internazionali di impresa Italia - Russia: selezione per l’attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2018-12)

Pubblicato il: 23/02/2018

Scadenza presentazione domande: 01/03/2018 - 12:00

In qualità di Ente gestore del Master in "Relazioni internazionali di impresa: Italia - Russia" per l'a.a. 2017/2018, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto alla didattica e tutoraggio d’aula del Master stesso.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• raccolta delle firme degli studenti per la certificazione della frequenza alle lezioni;
  • cura degli aspetti logistici nell’accoglienza dei docenti che svolgeranno e parteciperanno alle lezioni;
  • comunicazione ed esposizione al Direttore sul buon andamento delle lezioni.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Nicola Soldati, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 1 marzo 2018 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.