Master Imprenditoria dello spettacolo: selezione per l’attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2018-11)

Pubblicato il: 22/02/2018

Scadenza presentazione domande: 28/02/2018 - 12:00

In qualità di Ente gestore del Master in "Imprenditoria dello spettacolo" per l'a.a. 2017/2018, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e di tutoraggio in aula finalizzate alla realizzazione e al corretto svolgimento del Master stesso.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• assistenza organizzativa e didattica;
  • supporto nella predisposizione del materiale didattico, cura e aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti circa eventuali cambiamenti e/o integrazioni del programma secondo le indicazioni del Direttore o del Coordinatore;
  • coordinamento laboratori ed esami;
  • gestione social network;
  • supporto nella promozione dell'eventuale nuova edizione del Master (a.a. 2018/2019);
  • ogni altra attività che, secondo la discrezionale valutazione del Direttore, sia necessaria per la migliore realizzazione e organizzazione del Master stesso.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento dei Proff. Marco De Marinis e Antonino Taormina, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 28 febbraio 2018 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.