Accordo FAM-CIRDE: selezione per l’attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2018-10)

Pubblicato il: 06/02/2018

Scadenza presentazione domande: 14/02/2018 - 12:00

Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature al fine di attivare n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto alle iniziative formative, anche relative a specifici convegni e seminari, nell’ambito dell’accordo con il Centro Internazionale Ricerche sul Diritto Europeo (CIRDE).

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• supporto nella realizzazione di un convegno internazionale che si terrà a Bologna il 12 e 13 aprile 2018 nell’ambito del Network Jean Monnet LAwTTIP;
  • supporto alla realizzazione di seminari - in Italia e all’estero - nell’ambito del medesimo Network;
  • cura del servizio di copy-editing e revisione bozze nell’ambito del Network e sostegno delle relative spese;
  • supporto alle attività organizzative e segretariali di convegni ed eventi del CIRDE (in Italia e all’estero);
  • supporto al processo per l’aggiornamento dei contenuti del sito Internet del CIRDE.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento della Prof.ssa Lucia Serena Rossi, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo proposte dalle competenti aree organizzative di FAM e dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione e inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 14 febbraio 2018 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.