Master Fundraising per il nonprofit e gli enti pubblici: selezione per l’attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2018-08)

Pubblicato il: 29/01/2018

Scadenza presentazione domande: 05/02/2018 - 18:00

In qualità di Ente gestore del Master in "Fundraising per il nonprofit e gli enti pubblici" per l'a.a. 2017/2018, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto all'organizzazione, tutoraggio d’aula, servizio stage e placement del Master stesso.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• assistenza organizzativa e didattica nella realizzazione del Master;
  • coordinamento di attività di gruppo per gli studenti;
  • gestione del servizio di stage e placement interno al Master (colloqui con gli studenti, rapporto con le organizzazioni nonprofit e con l'Università di Bologna per l'attivazione di stage curriculari).

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Valerio Melandri, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 5 febbraio 2018 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.