Master Analisi chimiche e chimico-tossicologiche forensi: selezione per l’attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2018-07)

Pubblicato il: 25/01/2018

Scadenza presentazione domande: 02/02/2018 - 12:00

Aggiornamento del 09/02/2018 - 16:00: A seguito di problemi organizzativi, non è stato possibile concludere la procedura di selezione in oggetto prevista per il 09/02/2018. Pertanto la data di conclusione della selezione viene posticipata al 14/02/2018. In conseguenza di quanto sopra specificato, si rettificano all’interno dell’Avviso di selezione il paragrafo “Durata e compenso della collaborazione” e il riepilogo delle specifiche a pagina 4. Si precisa altresì che il documento resta invariato in ogni sua altra parte. Per i dettagli si veda il documento "Comunicazioni e rettifiche Avviso di selezione 2018-07" pubblicato in allegato.

In qualità di Ente Gestore del Master in "Analisi chimiche e chimico-tossicologiche forensi" per l'a.a. 2017/2018, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto alla didattica e tutoraggio d’aula del Master stesso.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• pianificazione e realizzazione delle attività di promozione del Master;
  • cura degli aspetti logistici nell’accoglienza dei docenti che svolgeranno e parteciperanno alle lezioni;
  • supporto nella predisposizione del materiale didattico, cura e aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti circa eventuali mutamenti e/o integrazioni del programma secondo le indicazioni del Direttore del Master;
  • comunicazione ed esposizione al Direttore sull’ andamento delle lezioni e del Master.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Stefano Girotti, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 2 febbraio 2018 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.