Master Odontoiatria conservativa estetica: selezione per l’attivazione di n. 1 incarico professionale (codice 2018-06)

Pubblicato il: 25/01/2018

Scadenza presentazione domande: 02/02/2018 - 12:00

In qualità di Ente gestore del Master in Odontoiatria conservativa estetica per l'a.a. 2016/2017, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 incarico professionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di tutoraggio clinico durante i tirocini curriculari del Master stesso.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• attività organizzativa e clinica nella realizzazione dei tirocini curriculari del Master;
  • ogni attività che, secondo la valutazione del Direttore, potrà ritenersi utile per lo svolgimento delle attività cliniche legate ai tirocini.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Lorenzo Breschi, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidature dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 2 febbraio 2018 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Ugo Dall'Olio

Area Alta Formazione