Master Fisioterapia muscoloscheletrica: selezione per l’attivazione di n. 3 contratti di collaborazione (codice 2018-05)

Pubblicato il: 23/01/2018

Scadenza presentazione domande: 30/01/2018 - 12:00

In qualità di Ente Gestore del Master "Fisioterapia muscoloscheletrica. Terapia manuale ed esercizio terapeutico" per l'a.a. 2017/2018, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 3 contratti di collaborazione occasionale aventi ad oggetto l’allestimento di preparazioni anatomiche su cadavere e l’attività di tutoraggio nel corso delle esercitazioni pratiche di Anatomia in sala settoria rivolte agli studenti del Master stesso.

Le professionalità selezionate svolgeranno in particolare le seguenti attività:

• allestimento di preparazioni anatomiche su cadavere;
  • organizzazione di esercitazioni pratiche di Anatomia macroscopica con ossa umane e modelli anatomici;
  • tutoraggio in Sala anatomica.

Le professionalità ricercate, che opereranno sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof.ssa Anna Maria Billi, dovranno svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

Presentazione delle candidature

Le candidature dovranno essere presentate inviando:

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

Le candidature dovranno pervenire a FAM entro la scadenza del 30 gennaio 2018 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.