Master Costruzioni in legno: selezione per l’attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2018-02)

Pubblicato il: 11/01/2018

Scadenza presentazione domande: 29/01/2018 - 12:00

In qualità di Ente Gestore del Master "Costruzioni in legno" per l'a.a. 2017/2018, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento delle attività di supporto alla didattica, di organizzazione, gestione supporti multimediali e promozione del Master stesso.

La professionalità selezionata si occuperà di:

• assistenza ai docenti ed al Direttore per la realizzazione dei supporti multimediali del Master (inclusa la video registrazione delle lezioni previste dal calendario didattico presso la sede di Imola) e per la raccolta del materiale didattico-informatico complementare alle lezioni;
  • assistenza alla gestione piattaforma di e-learning del Master;
  • supporto logistico-informativo a docenti e studenti (in particolare durante lo svolgimento delle attività formative nella sede di Imola);
  • assistenza alla promozione del Master e altri aspetti organizzativi che, in base alla valutazione del Direttore, si rendano necessari per la migliore realizzazione dell’attività didattica.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Marco Savoia, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 29 gennaio 2018 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.