Convegno “Dialogue, interaction and culture": selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione occasionale (codice 2018-01)

Pubblicato il: 02/01/2018

Scadenza presentazione domande: 10/01/2018 - 12:00

Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature al fine di attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento delle attività di revisione e traduzione linguistica (inglese) di articoli e capitoli di libro relativi alle tematiche oggetto del convegno Dialogue, interaction and culture: multidisciplinary perspectives on language use in everyday life, tenutosi a Bologna dal 10 a 14 ottobre 2017.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare della:

• redazione e revisione linguistica in inglese di articoli scientifici relativi alla conferenza di cui in premessa;
  • traduzione e revisione linguistica dall’inglese all’italiano degli atti finali della conferenza di cui in premessa.

La professionalità ricercata opera sotto la supervisione scientifica e il coordinamento della Prof.ssa Letizia Caronia.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 10 gennaio 2018 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Nadia Borelli

Responsabile Area Alta Formazione