Progetto in Area Medica: selezione per l’attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2017-39)

Pubblicato il: 16/10/2017

Scadenza presentazione domande: 23/10/2017 - 12:00

Nell’ambito del progetto progetto in Area Medica dedicato allo studio del controllo ematico dell’infezione da BKV, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività relative all’esecuzione di metodiche virologiche atte alla valutazione tecnica di kit prototipo.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• identificazione del virus;
  • analisi dati relativi alla ricerca.

La professionalità ricercata, che opererà con il coordinamento del Prof.ssa Tiziana Lazzarotto, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo proposte dalle competenti aree organizzative di FAM e dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 23 ottobre 2017 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Francesca Calvaresi

Area Ricerca e Innovazione