Master Alimentazione ed educazione alla salute: selezione per l’attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2017-37)

Pubblicato il: 11/10/2017

Scadenza presentazione domande: 18/10/2017 - 12:00

In qualità di Ente Gestore del Master in "Alimentazione ed educazione alla salute" per l'a.a. 2017/2018, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di promozione e supporto alle azioni necessarie all’avvio del Master stesso.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• divulgazione e comunicazione sui canali di promozione concordati con il Direttore;
  • supporto al Direttore nelle attività di front-office e assistenza per la fase di iscrizione;
  • assistenza al Consiglio Scientifico nelle procedure di selezione.

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Giulio Marchesini Reggiani, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 18 ottobre 2017 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Nadia Borelli

Responsabile Area Alta Formazione