Master City management: selezione per l’attivazione di n.1 contratto di collaborazione (codice 2017-34)

Pubblicato il: 28/09/2017

Scadenza presentazione domande: 06/10/2017 - 12:00

In qualità di Ente Gestore del Master in "City management"per l'a.a. 2017/2018, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto lo svolgimento di attività di graphic design, impaginazione e comunicazione pubblicitaria del Master stesso.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare di:

• predisposizione di bozze grafiche per la comunicazione on line e off line dell’offerta formativa del Master in oggetto;
  • elaborazione delle bozze prescelte secondo le indicazioni e le modifiche richieste dal Direttore;
  • realizzazione di proposte grafiche per il manifesto e per le brochure pubblicitarie, differenziate sulla base del target e dei mezzi di comunicazione prescelti per il piano promozionale

La professionalità ricercata, che opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Luca Mazzara, dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida;
  • portfolio creativo-progettuale dei lavori effettuati negli ultimi 2 anni.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 6 ottobre 2017 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.