Convegno Internazionale SIHDA 2017: selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione occasionale (codice 2017-30)

Pubblicato il: 25/07/2017

Scadenza presentazione domande: 01/08/2017 - 18:00

Aggiornamento del 02/08/2017 - 15:30: Si comunica che, a seguito di problemi organizzativi, la data di conclusione della selezione è posticipata al 4 settembre 2017.

Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature al fine di attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività di assistenza congressuale nell’ambito del Convegno Internazionale SIHDA 2017.

La professionalità selezionata si occuperà in particolare del:

• controllo del corretto funzionamento delle attrezzature presenti nelle sale congressuali durante le sessioni di lavoro;
  • supporto ai congressisti durante le fasi di spostamento tra le varie sedi congressuali;
  • supporto alla Segreteria Organizzativa del Convegno durante delle fasi di accreditamento dei congressisti;
  • supporto generale alla Segreteria Organizzativa nel monitoraggio del corretto e regolare svolgimento delle attività di realizzazione del Convegno.

La professionalità ricercata - che opererà con il coordinamento della dott.ssa Nadia Borelli, Responsabile dell'Area Alta Formazione di FAM - dovrà svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo proposte dalle competenti aree organizzative dell’Università di Bologna e di FAM.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 1° agosto 2017 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Ugo Dall'Olio

Area Alta Formazione