Master Soft tissue management around teeth and implants: attivazione 3 incarichi professionali di tutoraggio didattico e organizzativo, tutoraggio clinico e di laboratorio (codice 2017-27)

Pubblicato il: 22/06/2017

Scadenza presentazione domande: 29/06/2017 - 12:00

Aggiornamento del 11/07/2017 - 14:30: Con riferimento alla procedura in oggetto, si pubblica in allegato una rettifica relativa alle modalità di selezione.

In qualità di Ente Gestore del Master in “Soft tissue management around teeth and implants” per l'a.a. 2016/2017, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 3 incarichi professionali aventi ad oggetto lo svolgimento delle attività di tutoraggio didattico e organizzativo in aula e delle attività di tutoraggio clinico e di laboratorio durante i tirocini curriculari del Master stesso.

Le professionalità selezionate svolgeranno in particolare le seguenti attività:

• tutoraggio durante le esercitazioni pratiche;
  • tutoraggio didattico e organizzativo durante le lezioni frontali;
  • tutoraggio per le attività didattiche nella piattaforma “Moodle” E-learning;
  • ulteriori attività che, secondo la valutazione del Direttore, possano ritenersi utili all'espletamento delle attività cliniche legate ai tirocini del Master.

Le professionalità ricercate, che opereranno sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Giovanni Zucchelli, dovranno svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 29 giugno 2017 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.