Master Soft tissue management around teeth and implants: attivazione 4 incarichi professionali di tutoraggio per le esercitazioni pratiche (codice 2017-25)

Pubblicato il: 22/06/2017

Scadenza presentazione domande: 29/06/2017 - 12:00

Aggiornamento del 11/07/2017 - 14:30: Con riferimento alla procedura in oggetto, si pubblica in allegato una rettifica relativa alle modalità di selezione.

In qualità di Ente Gestore del Master in “Soft tissue management around teeth and implants” per l'a.a. 2016/2017, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 4 incarichi professionali aventi ad oggetto lo svolgimento di attività di tutoraggio per le esercitazioni pratiche durante i tirocini curriculari del Master stesso.

Le professionalità ricercate, che opereranno sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Giovanni Zucchelli, dovranno svolgere le attività sopraccitate coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 29 giugno 2017 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.