Conferenza ZoneModa: selezione per l’attivazione di 1 contratto di collaborazione (codice 2017-23)

Pubblicato il: 13/06/2017

Scadenza presentazione domande: 20/06/2017 - 12:00

Aggiornamento del 26/06/2017 - 16:00: Si comunica che, a seguito di problemi organizzativi, la data di conclusione della selezione è posticipata al 29.06.2017.

In qualità di Ente Gestore della Conferenza di ZoneModa - evento scientifico volto ad affrontare la moda come un campo di ricerca interdisciplinare e di ricerca sperimentale - Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 1 contratto di collaborazione occasionale avente ad oggetto il montaggio di contenuti multimediali e riprese video nell’ambito della Conferenza stessa.

La professionalità selezionata, che si occuperà di tutte le attività di post-produzione delle riprese effettuate nel corso della Conferenza, opererà sotto la supervisione e il coordinamento del Direttore Scientifico dell’evento, Prof. Roy Menarini.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 20 giugno 2017 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Nadia Borelli

Responsabile Area Alta Formazione