Master "Odontoiatria Conservativa Estetica": selezione per l’attivazione di per l’attivazione di 6 incarichi professionali (codice 2017-20)

Pubblicato il: 09/06/2017

Scadenza presentazione domande: 16/06/2017 - 12:00

In qualità di Ente Gestore del Master in "Odontoiatria Conservativa Estetica" per l'a.a. 2016/2017, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 6 incarichi professionali aventi ad oggetto lo svolgimento di attività di tutoraggio clinico, monitoraggio e verifica in itinere dell’andamento dei tirocini curriculari del Master stesso.

Le professionalità selezionate si occuperanno in particolare di:

• attività organizzativa e clinica nella realizzazione dei tirocini;
  • monitoraggio e verifica in itinere dell’andamento dei tirocini curriculari, comprese la comunicazione e l'esposizione al Direttore del Master;
  • ogni altra attività che, secondo la discrezionale valutazione del Direttore, potrà ritenersi utile nello svolgimento delle attività cliniche legate ai tirocini.

Le professionalità ricercate, che opereranno sotto la supervisione scientifica e il coordinamento del Prof. Lorenzo Breschi, dovranno svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 16 giugno 2017 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Ugo Dall'Olio

Area Alta Formazione