CFP “Data analysis and reporting for travel business intelligence": selezione per l'attivazione di 2 contratti di collaborazione (codice 2017-17)

Pubblicato il: 05/06/2017

Scadenza presentazione domande: 13/06/2017 - 12:00

In qualità di Ente Gestore del Corso di Formazione Permanente “Data analysis and reporting for travel business intelligence" per l'a.a. 2016/17, Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature per attivare n. 2 contratti di collaborazione occasionale aventi ad oggetto lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula.

Le professionalità selezionate svolgeranno in particolare le seguenti attività:

• predisposizione di tutto il materiale didattico necessario allo svolgimento delle lezioni, secondo le direttive del Direttore;
  • cura e aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti circa eventuali mutamenti e/o integrazioni del programma;
  • assistenza in aula al docente e ai partecipanti al Corso;
  • tenuta dei registri di presenza;
  • ricevimento pomeridiano degli studenti per tematiche di natura statistica;
  • gestione della “Associazione Alumni”;
  • ogni altra attività necessaria per la migliore realizzazione e organizzazione del Corso.

Le professionalità ricercate, che opereranno con il coordinamento del Prof. Andrea Guizzardi, dovranno svolgere le attività sopra descritte coerentemente alle linee di indirizzo proposte dalle competenti aree organizzative dell’Università di Bologna e di FAM.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 13 giugno 2017 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.