Chair for Islamic Studies "King Abdulaziz": selezione per l'attivazione di un contratto di collaborazione occasionale (codice 2017-16)

Pubblicato il: 24/05/2017

Scadenza presentazione domande: 31/05/2017 - 12:00

In qualità di soggetto incaricato di gestire il finanziamento della Chair for Islamic Studies "King Abdulaziz" dell'Università di Bologna, Fondazione Alma Mater indice una procedura di selezione per l'attivazione di n. 1 contratto di collaborazione occasionale per la creazione di un portale web trilingue della Chair stessa.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:

• creazione di un Content Management System, utilizzando strumenti di carattere open source che contengano al proprio interno, pronti e configurati, i plugin per la gestione di vari progetti;
  • realizzazione del portale su database (come MySQL o PostgresSQL) che abbiano anche funzioni per la gestione di dati di tipo geografico;
  • costruzione di un sistema in grado di gestire le credenziali di vari utenti ottenendo un sistema gerarchico di tipo ACL;
  • creazione del sito con possibilità di avere contenuti in diverse lingue.

La professionalità ricercata opererà sotto la supervisione scientifica e il coordinamento della Prof. Anna Laura Trombetti.

• domanda redatta compilando lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro le ore 12:00 del 31 maggio 2017, secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.