Supporto e assistenza organizzativa all’Ufficio Master: selezione per l'attivazione di un contratto di collaborazione (codice 2017-05)

Pubblicato il: 26/01/2017

Scadenza presentazione domande: 03/02/2017 - 12:00

In considerazione della Convenzione sottoscritta da Fondazione Alma Mater e Alma Mater Studiorum – Università di Bologna che disciplina i rapporti fra Unibo e FAM per la gestione delle funzioni dell’Ufficio Master d’Ateneo, Fondazione Alma Mater ricerca candidature per attivare 1 contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività di supporto e assistenza organizzativa all’Ufficio Master.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:

• assistenza e supporto organizzativo all’Ufficio Master per le attività necessarie per le iscrizioni e immatricolazioni degli studenti ai Master, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente dell’a.a.2016/2017;
  • supporto nelle attività di predisposizione del materiale necessario per le iscrizioni;
  • assistenza nella cura e nell’aggiornamento delle attività per la predisposizione dei badge degli iscritti ai Master;
  • assistenza e supporto per la gestione del flusso documentale tradizionale ed elettronico;
  • supporto all’ufficio nell’organizzazione e catalogazione dei documenti elettronici e cartacei.

La professionalità ricercata opererà sotto la supervisione e il coordinamento della Responsabile dell’Area Alta Formazione, dott.ssa Nadia Borelli.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 03 febbraio 2017, secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.