Progetto "Towards a Global History of Political Concepts": selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione occasionale per un research assistant

Bando d'incarico di collaborazione

Pubblicato il: 13/12/2016

Scadenza presentazione domande: 20/12/2016 - 12:00

Il Dipartimento di Storia Culture Civiltà ha assegnato a Fondazione Alma Mater la gestione amministrativa e finanziaria dell’Academy of Global Humanities and Critical Theory, promossa dall’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, University of Virginia e Duke University.

Nell'ambito del progetto di ricerca Towards a Global History of Political Concepts si è ravvisata la necessità di individuare un collaboratore per lo svolgimento delle attività di research assistant.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:

• Ricerche bibliografiche
  • Analisi critica di testi e fonti
  • Assistenza organizzativa

La professionalità ricercata opererà sotto la supervisione scientifica ed il coordinamento del Prof. Raffaele Laudani.

Presentazione della candidatura

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 20 dicembre 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

Archivio Bandi

Arianna Occhiuzzi