Selezione per un contratto di collaborazione per un progetto di validazione esterna del kit "EuSepScreenPlus"

Pubblicato il: 26/10/2015

Scadenza presentazione domande: 02/11/2015 - 18:00

Fondazione Alma Mater ricerca candidature al fine di attivare un contratto di collaborazione per lo svolgimento di validazione di kit diagnostici utili ai fini della Sorveglianza delle Malattie Batteriche Invasive.

La professionalità selezionata, con il coordinamento della Dott.ssa Maria Paola Landini, svolgerà in particolare attività di:

• validazione esterna del kit "EuSepScreenPlus" per la rilevazione quantitativa e identificazione del DNA di Streptococcus pneumoniae, Neisseria meningitidis, Haemophilus Influenzae di tipo B e non B e del kit per la tipizzazione molecolare di pneumococco, per l’identificazione di 33 sierotipi di Streptococcus pneumoniae.

• Domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1) allegando fotocopia di documento di riconoscimento pena esclusione;
• Curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 2 novembre 2015 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Per quanto attiene durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, si rimanda all'Avviso in allegato.