Progetto di generazione elettrica da fonti rinnovabili da piattaforme dell’Adriatico di Eni e sua modulazione: avviso di selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione coordinata continuativa.

Pubblicato il: 13/12/2016

Scadenza presentazione domande: 20/12/2016 - 12:00

Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature al fine di attivare un contratto di collaborazione coordinata continuativa per compiti di attività di assistenza nella elaborazione di relazioni, nella archiviazione e gestione di dati relativi alla ventosità, nella organizzazione di workshop ed eventi di divulgazione scientifica relativi alle tematiche del progetto “Studi relativi al progetto di generazione elettrica da fonti rinnovabili, da piattaforme dell’Adriatico di Eni e sua modulazione”.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare attività di assistenza nella:

• elaborazione e redazione di relazioni ed elaborati progettuali;
  • archiviazione e gestione di dati relativi alla ventosità di siti off-shore;
  • organizzazione di workshop ed eventi divulgativi sulle tematiche del progetto.

La professionalità ricercata opererà con il coordinamento del Prof. Valerio Cozzani. La risorsa selezionata dovrà svolgere le attività sopra descritte, coerentemente alle linee di indirizzo proposte dalle competenti aree organizzative di FAM e dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 20 dicembre 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

Francesca Calvaresi

Area Ricerca e Innovazione