Master in Design and Technology for Fashion Communication a.a.2016/2017: selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione per attività di Content e Copywriter Consultant

Pubblicato il: 08/11/2016

Scadenza presentazione domande: 15/11/2016 - 18:00

Fondazione Alma Mater in qualità di Ente Gestore del Master, ricerca candidature per attivare un contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività di Content e Copywriter Consultant nell’ambito delle attività promozionali del Master Universitario di I livello in Design and Technology for Fashion Communication a.a.2016/2017.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:

• Supporto alla pianificazione e all’elaborazione dei contenuti editoriali per i Social Network;
  • Ideazione e stesura SEO Oriented dei contenuti testuali;
  • Supporto all’ideazione o alla selezione dei contenuti multimediali (immagini fotografiche, infografiche, gif, materiali audio-video);
  • Ricerca e raccolta news di settore e rassegna stampa.

La professionalità ricercata opera sotto la supervisione scientifica ed il coordinamento del direttore del Master, Prof.ssa Federica Muzzarelli. La risorsa selezionata dovrà svolgere le attività sopra descritte, coerentemente alle linee di indirizzo in materia di formazione post laurea dell’Università di Bologna.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 15 novembre 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

Nadia Borelli

Responsabile Area Alta Formazione