“di Piazza in Piazza” – Viaggio nella cultura alimentare. Selezione contratto attività di produzione e distribuzione materiali sul web

Pubblicato il: 12/03/2015

Scadenza presentazione domande: 23/03/2015 - 23:55

In occasione dell'evento “di Piazza in Piazza” – Viaggio nella cultura alimentare, che vuole far conoscere la ricerca umanistica sviluppatasi attorno al tema del cibo, Fondazione Alma Mater ricerca candidature per l'attivazione di un contratto di collaborazione occasionale per compiti di supporto al coordinamento, produzione e distribuzione di materiale sui canali web.

La professionalità selezionata, con il coordinamento della Prof.ssa Maria Giuseppina Muzzarelli, dovrà:
- supportare il coordinatore dell'evento;
- produrre e distribuire materiale attraverso i canali tradizionali e i canali web;
- dare supporto e valorizzare un'installazione multimediale interattiva presso la biblioteca Sala Borsa.

• Domanda redatta secondo lo schema allegato (alleg. 1) allegando fotocopia di documento di riconoscimento pena esclusione;
• Curriculum redatto secondo il formato europeo (fac simile alleg. 2)

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 23 marzo 2015 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Per quanto attiene durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, si rimanda all'Avviso in allegato.

Francesca Calvaresi

Area Ricerca e Innovazione