“di Piazza in Piazza” – Viaggio nella cultura alimentare. Selezione contratto attività di creazione componenti multimediali

Pubblicato il: 12/03/2015

Scadenza presentazione domande: 23/03/2015 - 23:55

Fondazione Alma Mater ricerca candidature per l'attivazione di un contratto di collaborazione occasionale per compiti di supporto all'attività di creazione componenti multimediali per la realizzazione dell'evento “di Piazza in Piazza” – Viaggio nella cultura alimentare, iniziativa che vuole far conoscere la ricerca umanistica sviluppatasi attorno al tema del cibo.

La professionalità selezionata, con il coordinamento della Prof.ssa Maria Giuseppina Muzzarelli, dovrà:

• assicurare supporto logistico per la durata del progetto e dove necessario produrre contenuti individuando fonti documentarie e iconografiche;
  • assicurare supporto nella creazione del video e delle componenti multimediali che saranno diffuse durante l'evento;
  • costruire una completa raccolta multimediale della bibliografia relativa ai contributi dati negli ultimi 20 anni dai docenti dell'Alma Mater sul tema della cultura alimentare;
  • assicurare supporto e valorizzare l'installazione multimediale presso la biblioteca Sala Borsa.

• Domanda redatta secondo lo schema allegato (alleg. 1) allegando fotocopia di documento di riconoscimento pena esclusione;
• Curriculum redatto secondo il formato europeo (fac simile alleg. 2)

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 23 marzo 2015 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Per quanto attiene durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, si rimanda all'Avviso in allegato.

Francesca Calvaresi

Area Ricerca e Innovazione