Bando di selezione per l'attivazione di un tirocinio formativo finalizzato all'inserimento lavorativo di un disabile (art .11 legge n.68/1999)

Pubblicato il: 18/03/2016

Scadenza presentazione domande: 08/04/2016 - 18:00

Fondazione Alma Mater ha attivato con la Città Metropolitana di Bologna una Convenzione ai sensi dell’art. 11, comma 1, 2, 3, della Legge 12 marzo 1999 n.68 per ottemperare all'obbligo dell’inserimento nel proprio organico di una persona disabile e a tal fine ricerca candidati disabili iscritti negli appositi elenchi tenuti ai sensi dell’art. 8 della sopra richiamata legge dall’Ufficio Inserimento Lavorativo Disabili della Città Metropolitana stessa.

La figura selezionata svolgerà le mansioni di addetto alle attività di segreteria generale e amministrativa; in particolare sarà chiamato a svolgere i seguenti compiti:

• gestione del flusso documentale tradizionale ed elettronico (posta tradizionale ed elettronica e protocollo informatico);
  • selezione e gestione delle comunicazioni telefoniche quale prima interfaccia verso l’utenza esterna;
  • gestione operativa di ordini e forniture per le spese di funzionamento della Fondazione;
  • supporto alla riorganizzazione logistica dell’archivio cartaceo.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inviando fotocopia di documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 08 aprile 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater