Bando di selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione per attività di supporto e tutoraggio d’aula per il Master in “International Management - MIEX” a.a. 2015/2016.

Pubblicato il: 18/04/2016

Scadenza presentazione domande: 26/04/2016 - 12:00

Fondazione Alma Mater in qualità di Ente Gestore del Master, ricerca candidature per attivare un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula per la realizzazione e il corretto svolgimento del Master Universitario in “International Management - MIEX” A.A. 2015/2016.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:

• assistenza al Coordinatore e co-tutorato;
  • assistenza nella gestione dei rapporti con studenti, ex alumni e interlocutori istituzionali;
  • assistenza all’organizzazione della comunicazione;
  • gestione, organizzazione e aggiornamento del sito web del Master, produzione di contenuti, moderazione dell’interazione fra utenti sui canali mediatici tradizionali e social del Master;
  • traduzione e predisposizione di documenti e materiali in lingua inglese;
  • assistenza al coordinamento con le amministrazioni universitarie (in particolare il Campus di Forlì, Ufficio Master di Bologna, Scuola di Economia, Management e Statistica sedi di Forlì e Bologna);
  • assistenza al coordinamento con il corpo docente italiano e straniero, organizzazione della didattica e gestione degli esami;
  • assistenza al tutorato studenti.

La professionalità ricercata opererà sotto la direzione ed il coordinamento del Prof. Giulio Ecchia.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inviando fotocopia di documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 26 aprile 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.