Bando di selezione per l’attivazione di due contratti di collaborazione per attività di supporto e tutoraggio d’aula per il Master “Diritto del lavoro” a.a. 2015/2016

Pubblicato il: 30/05/2016

Scadenza presentazione domande: 07/06/2016 - 12:00

Fondazione Alma Mater in qualità di Ente Gestore del Master, ricerca candidature per attivare due contratti di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula per la realizzazione e il corretto svolgimento del Master Universitario in “Diritto del Lavoro” A.A. 2015/2016.

Le professionalità selezionate svolgeranno in particolare le seguenti attività:

• assistenza al Direttore del Master e co-tutorato;
  • assistenza nella gestione dei rapporti con i partecipanti al Master e gli interlocutori istituzionali;
  • assistenza nell’organizzazione delle attività di comunicazione e pubblicità inerenti al Master;
  • assistenza nel coordinamento con il corpo docente e organizzazione della didattica;
  • tutorato in aula.

Le professionalità ricercate opereranno sotto la direzione ed il coordinamento del Direttore del Master in Diritto del lavoro, Prof. Alberto Pizzoferrato.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inviando fotocopia di documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 07 giugno 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Gli eventuali colloqui saranno tenuti il giorno 13 giugno p.v. alle ore 13:30 presso la Scuola di Economia, in piazza Scaravilli 2.

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater