Selezione per l’assunzione di n. 1 unità lavorativa a tempo determinato e successiva sostituzione maternità - impiegato amministrativo di IV livello

Pubblicato il: 20/01/2017

Scadenza presentazione domande: 07/02/2017 - 18:00

Aggiornamento del 26/01/2017 - 16:00: RETTIFICA ALL'AVVISO: si pubblica in allegato una rettifica all'Avviso di selezione 2017-1. La DOCUMENTAZIONE pubblicata nel box "Documenti" annulla e sostituisce la versione precedentemente pubblicata ("Documentazione superata"). SI SEGNALA INOLTRE che la DATA DI SCADENZA per la presentazione della candidatura è fissata al 07.02.2017 ore 18:00.

Fondazione Alma Mater (FAM) ricerca candidature di comprovata qualificazione per attivare un contratto di lavoro dipendente a tempo pieno e determinato (periodo gennaio – marzo 2017) e un successivo contratto a termine per sostituzione maternità (periodo aprile – dicembre 2017).

La figura assunta sarà inquadrata nel profilo professionale di impiegato amministrativo di IV livello previsto dal CCNL del Terziario e le saranno assegnate funzioni di collaboratore amministrativo.

Le attività che la professionalità selezionata sarà chiamata a svolgere principalmente sono:

• gestione procedure acquisti di beni e servizi e di eventuali bandi di gara;
  • gestione contratti, accordi e convenzioni;
  • gestione adempimenti legati all’applicazione della normativa sulla trasparenza;
  • gestione adempimenti legati all’applicazione della normativa sulla prevenzione della corruzione.

La professionalità ricercata opererà sotto la supervisione del Responsabile Amministrativo, dott.ssa Anna Rita Grano.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 03 febbraio 2017 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater