Avviso 2017-14: selezione per un contratto di collaborazione nell'ambito del progetto "Sorveglianza epidemiologica delle farmaco-resistenze"

Pubblicato il: 11/04/2017

Scadenza presentazione domande: 19/04/2017 - 12:00

Fondazione Alma Mater ricerca candidature al fine di attivare un contratto di collaborazione coordinata continuativa nell'ambito del progetto "Sorveglianza epidemiologica delle farmaco-resistenze" per lo svolgimento di attività di ricerca relative all’esecuzione di studi multicentrici finalizzati alla valutazione epidemiologica delle resistenze batteriche ai farmaci antibiotici.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:

• raccolta ceppi batterici;
  • valutazione dei profili di resistenza ai farmaci antimicrobici;
  • compilazione delle schede di raccolta dati ed invio presso il laboratorio centrale per l'elaborazione dei risultati.

La professionalità ricercata opererà con il coordinamento della Prof.ssa Paola Dal Monte.

• domanda redatta compilando lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 19 aprile 2017, secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Francesca Calvaresi

Area Ricerca e Innovazione