Master in “Diritto del lavoro” A.A. 2016/2017: selezione per contratti di collaborazione per attività di supporto e tutoraggio d’aula (codice 2017-09)

Pubblicato il: 23/02/2017

Scadenza presentazione domande: 02/03/2017 - 18:00

Fondazione Alma Mater in qualità di Ente Gestore del Master, ricerca candidature per attivare due contratti di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula per la realizzazione e il corretto svolgimento del Master Universitario in “Diritto del Lavoro” A.A. 2016/2017.

Le professionalità selezionate svolgeranno in particolare le seguenti attività:

• assistenza al Direttore del Master e co-tutorato;
  • assistenza nella gestione dei rapporti con i partecipanti al Master e gli interlocutori istituzionali;
  • assistenza nell’organizzazione delle attività di comunicazione e pubblicità inerenti al Master;
  • assistenza nel coordinamento con il corpo docente e organizzazione della didattica;
  • tutorato in aula.

Le professionalità ricercate opereranno sotto la direzione ed il coordinamento del Direttore del Master in Diritto del lavoro, Prof. Alberto Pizzoferrato.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 02 marzo 2017 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.