Master in “Imprenditoria dello Spettacolo” A.A. 2016/2017: selezione di un contratto di collaborazione per attività di supporto e tutoraggio d’aula

Pubblicato il: 30/01/2017

Scadenza presentazione domande: 06/02/2017 - 12:00

Fondazione Alma Mater in qualità di Ente Gestore del Master, ricerca candidature per attivare un contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività di supporto al Direttore e tutoraggio in aula per la realizzazione e il corretto svolgimento del Master in “Imprenditoria dello Spettacolo” A.A. 2016/2017.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:

• assistenza organizzativa e didattica nella realizzazione del Master in Imprenditoria dello Spettacolo;
  • supporto nella predisposizione del materiale didattico, cura e aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti circa eventuali cambiamenti e/o integrazioni del programma secondo le indicazioni del Direttore o del Coordinatore del Master;
  • coordinamento laboratori ed esami;
  • gestione social network;
  • supporto nella promozione della eventuale nuova edizione del Master (A.A. 2017/2018)
  • ogni altra attività che secondo la discrezionale valutazione del Direttore del Master sia necessaria per la migliore realizzazione ed organizzazione del Corso.

La professionalità ricercata opererà sotto la supervisione scientifica ed il coordinamento del Prof. Marco De Marinis e del Prof. Antonino Taormina.

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2)Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 06 febbraio 2017, secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.