vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Avviso di selezione per l'attivazione di un contratto di collaborazione per compiti di supporto e tutoraggio d’aula per Corso di Alta Formazione

Bando d'incarico di collaborazione

Pubblicato il: 15/12/2015

Scadenza presentazione domande: 22/12/2015 - 18:00

Fondazione Alma Mater ricerca candidature al fine di attivare un contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività di supporto e tutoraggio in aula per la realizzazione del Corso di Alta Formazione “Il Controllo di Gestione nelle Sale Operatorie” A.A. 2015/2016.

La professionalità selezionata svolgerà attività di tutoraggio d’aula e di supporto al direttore del Corso di Alta Formazione. In particolare:

  • predisposizione di tutto il materiale didattico necessario per lo svolgimento delle lezioni, secondo le direttive del Direttore del Corso di Alta Formazione;
  • cura ed aggiornamento delle comunicazioni agli iscritti circa eventuali mutamenti e/o integrazioni del programma mediante canali adeguati;
  • assistenza in aula al docente ed ai partecipanti al Corso e tenuta dei registri di presenza;
  • ogni altra attività che secondo la discrezionale valutazione del Direttore del Corso di Alta Formazione sia necessaria per la migliore realizzazione ed organizzazione del Corso.

La professionalità ricercata opererà con il coordinamento della Prof. Emanuele Padovani.

Presentazione della candidatura

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

  • domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1) allegando fotocopia di documento di riconoscimento, pena esclusione;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 22 dicembre 2015 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Archivio Bandi

Contatti

Arianna Occhiuzzi

Ufficio Contratti & Convenzioni

tel: +39 051 2091985

fax: +39 051 2091400