Avviso di selezione: contratto di collaborazione per attività di “Organizzazione Notte Europea dei Ricercatori”

Pubblicato il: 26/07/2016

Scadenza presentazione domande: 02/08/2016 - 12:00

Fondazione Alma Mater supporta l'Università di Bologna, in particolare con ARIC - Area Ricerca e Trasferimento Tecnologico, nell'organizzazione dell’evento “Notte Europea dei Ricercatori” che si svolgerà il 30 settembre 2016. A tal fine, FAM ricerca una candidatura per attivare un contratto di collaborazione occasionale per lo svolgimento di attività di supporto alle azioni di coordinamento dell’evento sopra richiamato.

Il candidato selezionato svolgerà attività di supporto alle fasi di coordinamento e realizzazione dell’evento in tutte le sedi.

La professionalità selezionata svolgerà in particolare le seguenti attività:

• Definizione aspetti logistici e sopralluoghi in tutte le sedi richieste;
  • Supporto agli aspetti logistici ed ai rapporti con fornitori esterni;
  • Supporto operativo al coordinamento degli eventi gestito da ARIC-Unibo.

La professionalità ricercata opererà sotto la direzione ed il coordinamento del Responsabile di processo e dovrà svolgere le attività sopradescritte, coerentemente alle linee di indirizzo delle competenti aree organizzative di FAM e ARIC.

Presentazione delle candidature

Le candidatura dovranno essere presentate inviando:

• domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), allegando - pena esclusione - la fotocopia di un documento di riconoscimento
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 02 agosto 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Debora Spartani

tel: +39 051 2091986