Avviso di selezione per l’attivazione di un contratto di collaborazione con compiti di progettazione e coordinamento per le attività dell’Istituto Confucio.

Pubblicato il: 04/12/2015

Scadenza presentazione domande: 14/12/2015 - 18:00

Fondazione Alma Mater, nell'ambito delle attività di supporto all'Istituto Confucio ricerca candidature di comprovata qualifica per attivare un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per la realizzazione di attività di supporto alla progettazione, alle attività di coordinamento e di gestione dell’Istituto Confucio.

Le attività che saranno assegnate alla professionalità selezionata hanno per oggetto la progettazione e la realizzazione delle attività volte a supportare Fondazione Alma Mater e l’Istituto Confucio sopra richiamato per supportare e favorire l’integrazione sul territorio Italiano dei docenti e direttori cinesi nonché per le attività svolte durante la loro permanenza sul territorio italiano. Le attività saranno volte anche a favorire occasioni di contatto e scambio linguistico e culturale con gli studenti italiani che frequentano corsi di lingua cinese presso l’istituto stesso.

La professionalità ricercata opererà in collaborazione con gli uffici del Committente e, in particolare, con la direttrice dell’Istituto Confucio, Prof. ssa Marina Timoteo e i suoi collaboratori.

• Domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1) allegando fotocopia di documento di riconoscimento pena esclusione;
  • Curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile Allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza del 14 dicembre 2015 secondo le modalità descritte nell'Avviso in allegato.

Per quanto attiene durata e compenso della collaborazione, requisiti di ammissione e modalità di selezione, si rimanda all'Avviso in allegato.

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater