Progetto di ricerca "Duke University Study Abroad 2017": selezione per l’attivazione di un contratto come Teaching Assistant (codice 2017-15)

Bando d'incarico di collaborazione

Pubblicato il: 28/04/2017

Scadenza presentazione domande: 08/05/2017 - 12:00

Il Dipartimento di Storia Culture Civiltà ha assegnato a Fondazione Alma Mater il servizio di gestione amministrativa e finanziaria delle attività dell’Academy of Global Humanities and Critical Theory, centro di ricerca internazionale e multidisciplinare promosso dall'Università di Bologna, dalla University of Virginia e dalla Duke University.

Nell'ambito di tale incarico si è ravvisata la necessità di individuare un Teaching Assistant per il progetto di ricerca "Duke University Study Abroad 2017".

La professionalità selezionata, con la quale sarà attivato un contratto di collaborazione occasionale, svolgerà in particolare le seguenti attività:

• assistenza ai docenti della Duke University che coordinano il programma e agli studenti che parteciperanno;
  • supporto organizzativo alle iniziative del programma stesso.

La professionalità ricercata opererà sotto la supervisione scientifica ed il coordinamento del Prof. Raffaele Laudani.

Presentazione della candidatura

Per tutti i dettagli si rinvia ai documenti in allegato.

La candidatura dovrà essere presentata inviando:

• domanda redatta compilando lo schema allegato (Allegato 1), inserendo - pena esclusione - fotocopia di un documento di riconoscimento;
  • curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile - Allegato 2). Qualora il curriculum non sia redatto nel formato europeo la candidatura non verrà ritenuta valida.

La candidatura dovrà pervenire a FAM entro la scadenza dell'8 maggio 2017, secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione.

Archivio Bandi

Arianna Occhiuzzi