Avviso di selezione 2016-36: selezione per l'assunzione di n. 1 unità lavorativa a tempo indeterminato a tutele crescenti.

Pubblicato il: 19/12/2016

Scadenza presentazione domande: 28/12/2016 - 12:00

Aggiornamento del 21/12/2016 - 12:30: ATTENZIONE! Errata Corrige: si pubblica in allegato una rettifica all'avviso di selezione.

Fondazione ricerca candidature per una figura da inserire in organico nel ruolo di addetto alle attività di comunicazione e grafica. Con il candidato selezionato sarà attivato un contratto di lavoro dipendente a tempo pieno e indeterminato a tutele crescenti nel profilo professionale di IV livello previsto dal CCNL del Terziario.

Alcune delle attività prevalenti che la professionalità selezionata sarà chiamata a svolgere consisteranno in:

• supporto alla definizione e alla pianificazione della strategia editoriale della Fondazione;
  • elaborazione e aggiornamento di contenuti testuali e grafici, specificamente per i canali di comunicazione online della Fondazione (sito, social media, newsletter) e con attenzione alla moderazione dell’interazione fra utenti;
  • supporto alla pubblicazione dei dati ex art. 33/2013, per l’adempimento degli obblighi di trasparenza, e alla razionalizzazione della sezione “Fondazione trasparente” del sito di FAM;
  • gestione e manutenzione, a livello software, delle risorse informatiche di FAM.

La professionalità ricercata opererà presso le sede operativa di Fondazione Alma Mater sita in Via delle Belle Arti n. 42, 40126 Bologna (BO), sotto la supervisione dell’Amministratore Delegato Ing. Giampaolo Amadori e con il coordinamento dell’Area Comunicazione, nella persona del Dott. Jacopo Prandini.

• Domanda redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e allegando, pena esclusione, fotocopia di documento di riconoscimento;
  • Curriculum redatto secondo il formato europeo (Facsimile allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire alla Fondazione Alma Mater entro la scadenza del 28 dicembre 2016 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater