Avviso di selezione 2015-15: assunzione di n. 1 unità lavorativa a tempo indeterminato a tutele crescenti, nel profilo professionale di impiegato amministrativo

Pubblicato il: 30/06/2015

Scadenza presentazione domande: 10/07/2015 - 18:00

Fondazione Alma Mater ricerca candidature di comprovata qualifica per attivare un contratto di lavoro dipendente a tempo pieno e indeterminato a tutele crescenti nel profilo professionale di impiegato amministrativo di III livello previsto dal CCNL del Terziario con le mansioni di addetto contabile.

Alcune delle attività previste per la professionalità ricercata sono:

• Predisposizione e contabilizzazione fatturazione attiva e verifica scadenziario ciclo attivo;
  • Verifiche periodiche saldi contabili clienti e fornitori e relativi solleciti di pagamento;
  • Supporto alla redazione della pianificazione finanziaria di periodo;
  • Gestione operazioni di tesoreria: predisposizione pagamenti.

L'elenco completo delle attività e delle competenze richieste è consultabile nell'avviso di selezione in allegato.

La professionalità ricercata opererà presso le sede operativa di Fondazione Alma Mater sita in Via delle Belle Arti n. 42, 40126 Bologna (BO), sotto la supervisione del Responsabile Amministrativo Dott.ssa Anna Rita Grano e dell’Amministratore Delegato Ing. Giampaolo Amadori.

• Domanda redatta secondo lo schema allegato (allegato 1), specificando il codice di selezione dell’avviso e allegando fotocopia di documento di riconoscimento pena esclusione;
  • Curriculum redatto secondo il formato europeo (fac simile allegato 2).

La candidatura dovrà pervenire alla Fondazione Alma Mater entro la scadenza del 10 luglio 2015 secondo le modalità descritte nell'Avviso di selezione in allegato.