Winter School "Made in Italy for Chinese Tourism"

Bologna | 9-20 febbraio 2015 | Istituto Confucio | Palazzo Paleotti, Via Zamboni 25

C'è tempo fino al 31 gennaio 2015 per iscriversi alla Winter School promossa dal CAST Centro di Studi Avanzati sul Turismo e dall'Istituto Confucio "Made in Italy for Chinese Tourism", in programma a Bologna dal 9 al 20 febbraio prossimo.

Obiettivo del Corso, diretto da Laura Vici del Dipartimento di Scienze Economiche dell'Università di Bologna, è creare figure professionali in grado di soddisfare la domanda turistica cinese in vista dell’EXPO 2015.

Elementi di sociologia dei consumi cinesi, mediazione culturale, cinese tecnico per il turismo, studi di accoglienza, gestione turistica e analisi della domanda e del Made in Italy permetteranno ai frequentanti di ottenere un’adeguata conoscenza del mercato italiano e delle esigenze del mercato cinese, rispondendo efficacemente alle richieste commerciali, conoscendo le necessità e le preferenze d'acquisto del turista cinese.

Il programma completo della Winter School è disponibile in allegato. Iscrizioni online entro il 31 gennaio 2015.

Per informazioni: Veronica Stanco | Segreteria Didattica. Tel. 0543 446553, cell. 348 7782696, veronica.stanco2@unibo.it.

Pubblicato il 3 dicembre 2014