Proroga iscrizioni CAF Normativa antiriciclaggio

C'è tempo fino a mercoledì 7 ottobre per presentare domanda di ammissione al Corso di Alta Formazione promosso dal Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia.

Giunto quest'anno alla quarta edizione, il CAF “L’applicazione della normativa antiriciclaggio nel sistema economico nazionale e internazionale” intende fornire competenze in materia di disciplina antiriciclaggio in particolare a quanti svolgano attività all'interno di banche, finanziarie, SGR, SIM, società di leasing e factoring, trust companies, fiduciarie, società immobiliari, pubbliche amministrazioni, nonché a quanti prestino consulenza a tali soggetti.

Organizzato con il patrocinio della Segreteria di Stato all’Istruzione di San Marino, dell’Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio, di Assofiduciaria e della Federazione delle Banche di Credito Cooperativo dell’Emilia Romagna, il Corso vedrà la partecipazione, in qualità di docenti, di accademici, liberi professionisti, responsabili della funzione antiriciclaggio di banche e finanziarie, nonché magistrati e funzionari di autorità pubbliche di controllo italiani e sammarinesi.

Le lezioni, in programma dal 6 novembre al 18 dicembre 2015, si terranno ogni venerdì dalle 9.00 alle 18.00 presso l'Accademia delle Scienze di Bologna (Via Zamboni 31).

Il bando di iscrizione è consultabile alla pagina dedicata al Corso sul portale d'Ateneo.

Pubblicato il 28 settembre 2015