Master in "Relazioni internazionali d'impresa: Italia-Russia", proroga bando di ammissione

Sono riaperti i termini del bando per l'edizione 2015-2016: i candidati interessati devono presentare domanda entro le ore 13.00 del 7 gennaio 2016.

Obiettivo del Master in "Relazioni internazionali d’impresa: Italia-Russia" è preparare futuri manager, consulenti e imprenditori a lavorare nell’ambito dell’internazionalizzazione d’impresa, con un focus specifico sul sistema economico della Russia.

Al termine del percorso formativo, ogni partecipante disporrà degli strumenti tecnici e operativi per comprendere le specificità del mercato russo, al fine di facilitare le relazioni di natura commerciale ed economica fra l'Italia e la Russia.

Diretto Emanuele Menegatti del Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia, il Master si articola in 1500 ore di cui 304 di didattica frontale, 16 di attività seminariali e 500 di tirocinio/project work. Le lezioni in aula si svolgeranno a Bologna da gennaio a luglio 2016, con impegno settimanale nelle giornate di venerdi e sabato. E' prevista la frequenza obbligatoria dell'80% del percorso formativo, al termine del quale verranno rilasciati 60 crediti formativi universitari.

Il Master in "Relazioni internazionali d’impresa: Italia-Russia" è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna per il riconoscimento di 20 crediti.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione è stato prorogato a giovedì 7 gennaio 2016.

Informazioni di dettaglio su requisiti di ammissione, faculty, programma didattico e quota di partecipazione sono reperibili consultando il flyer in allegato o collegandosi alla pagina dedicata al Master sul portale unibo.it.

Pubblicato il 21 dicembre 2015