vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Gestione contabile e controllo di gestione

Il servizio di outsourcing amministrativo e contabile di Fondazione Alma Mater a favore dei soggetti controllati e partecipati dell’Ateneo.

Nell’ottica della futura adozione di un Bilancio Unico Economico-Patrimoniale che consolidi i risultati di esercizio di tutte le aziende partecipate dell’Università di Bologna, FAM si è attivata per poter fornire un servizio di outsourcing amministrativo e contabile a vantaggio dei soggetti controllati e partecipati dell’Ateneo.

Su richiesta di Unibo, FAM assicura poi supporto alle strutture universitarie nella gestione di particolari progetti e iniziative, in ambiti caratterizzati da specificità gestionali come, ad esempio, la promozione di musei e attività teatrali.

Istituto Confucio di Bologna
Istituto Confucio Fondazione Alma Mater ha in capo le funzioni gestionali a supporto delle attività dell’Istituto per la divulgazione della lingua e della cultura cinese.
Fondazione FIBRA
Fondazione FIBRA Fondazione Alma Mater cura la gestione amministrativo-contabile della Fondazione Culturale Italo Brasiliana, istituita per volontà dell’Università di Bologna e dell’Ambasciata del Brasile in Italia.

Contatti

Anna Rita Grano

Responsabile Amministrativo Fondazione Alma Mater

tel: +39 051 2091984

fax: +39 051 2091400